Medicina Estetica
Più bellezza per te
Sulla base della nuova normativa in materia di medicina estetica in studio si eseguono sempre trattamenti legati a un piano riabilitativo odontoiatrico ma anche trattamenti estetici più estesi.
Oltre a ridare forma e volume alle labbra tramite Filler all’acido Jaluronico, trattiamo anche le rughe della zona periorale, della fronte e le cosiddette “zampe di gallina”. Offriamo anche trattamenti “Full Face” (di tutto il viso) di Biostimolazione e Biorivitalizzazione tramite peeling acidi o Microneedeling (trattamenti con micro aghi) per un ringiovanimento globale del volto.
Ringiovanimento e Volume: Le Tecniche Avanzate per un Viso Fresco e Luminoso
Il filler con acido ialuronico è la tecnica più sicura per ridare forma e volume alle labbra con un trattamento mini-invasivo. È anche efficace nel ridurre le rughe ai lati della bocca e sollevare piccole cicatrici.
Le rughe di espressione, quelle che si formano sulla fronte, tra le sopracciglia e ai lati degli occhi (zampe di gallina), devono essere trattate con la tossina botulinica.
Eseguiamo poi trattamenti di ringiovanimento su tutto il viso e décolleté con due tecniche:
Peeling acido: si utilizzano acidi ad alta concentrazione per stimolare il metabolismo cutaneo. Il risultato è una pelle più tonica, più luminosa e con una riduzione delle rughe superficiali.
Trattamenti di microneedling: sono il massimo del ringiovanimento del volto non chirurgico. Si tratta di trattamenti che sfruttano dispositivi muniti di micro aghi, creando dei minuscoli fori nella pelle attraverso i quali prodotti specifici penetrano in profondità nella cute. A differenza delle creme (che servono a poco) o dei trattamenti acidi, che agiscono sulla superficie della pelle, il trattamento con i micro aghi agisce portando i prodotti in profondità, dando un forte stimolo al metabolismo cutaneo. Il risultato è un ringiovanimento cutaneo molto evidente: le rughe superficiali scompaiono e quelle profonde si attenuano, aumenta la compattezza e la luminosità della pelle.
Il trattamento è indolore, perché applico una crema anestetica (consigliamo di arrivare circa 20 minuti prima dell’appuntamento per permettere all’anestetico di fare completamente effetto).